IPERCONVERGENZA: l'IT intelligente immune dal ransomware

Le infrastrutture IT iperconvergenti presentano un’architettura basata sul software: risorse di calcolo, memoria, networking e storage girano su un unico hardware. Dona protezione ai dati, offrendo semplicità, velocità e sicurezza senza compromessi. Unisce servizi di ripristino e di recupero dati in un’unica piattaforma: backup/ripristino di qualsiasi dato con conservazione e frequenza flessibili (schedulato anche ogni 30 minuti con retention di giorni e settimane), archivia qualsiasi dato grazie a file nativi integrati e storage a blocchi, esegue, gestisce, protegge e recupera qualsiasi applicazione. Una dimostrazione di quanto l’IT possa essere intelligente.

Computing, storage, networking, virtualizzazione, backup nativo, ripristino immediato e immunità da ransomware in un’unica appliance


I vantaggi dell’iperconvergenza



- Backup istantaneo e automatico di tutti i dati presenti nell’infrastruttura
- Meno di 15 minuti per recuperare una Virtual Machine
- Ripristino istantaneo al momento esattamente precedente all’attacco.
- Nessuna perdita di dati. Senza pagare alcun riscatto.
- Nessun ritardo nella gestione del business.
- Nessuna perdita di dati: migliora i meccanismi di protezione e consente un disaster recovery facile e veloce, senza rischi di interruzioni.
- Riduzione dei costi: prezzo di acquisto contenuto, facilità di distribuzione, scalabilità a basso costo, semplicità degli aggiornamenti e riduzione dei costi di esercizio.

iperconvergenza


Contattaci per tutti i dettagli, anche per una demo! Direttamente on-site

Fallo subito: info@v-ision.it

 

V-ision è certificata: